Corso di Inglese e Americano base: a novembre si riparte!

Corso di Inglese e Americano base: a novembre si riparte!

27 Settembre 2022 Off Di puntoacapo

Hits: 26

Articolo letto 131 volte!

Torna per il 17° anno il Corso Base di Inglese e Americano dell’Università Popolare di Punto a Capo. Anche quest’anno il corso si terrà online, quindi sarà aperto a tutti, da qualsiasi luogo, dai 18 anni in su. Il corso potrà ospitare al massimo 8 studenti e inizierà a novembre 2022.

Il materiale didattico sarà fornito tutto gratuitamente in pdf, file audio e file video.

Per il decimo anno consecutivo il costo del corso rimarrà lo stesso: 30,00€ mensili, che si potranno versare via bonifico e poi saranno documentati come donazione liberale all’associazione e potranno essere scaricati. Infatti, l’attività dell’Università Popolare serve, oltre che a creare conoscenza e aggregazione, a raccogliere fondi per finanziare le spese di Punto a Capo.

Per accedere al corso basterà iscriversi inviando un messaggio whatsapp con nome e cognome e ISCRIVIMI AL CORSO DI INGLESE al numero 392 834 9631 oppure all’indirizzo email info@puntoacapo.info.

Il corso è adatto a chi non ha mai studiato inglese, ma anche per chi ha un livello scolastico. 

Si partirà dalla pronuncia e dall’alfabeto, per arrivare alle forme grammaticali più complesse, attraverso testi, esempi, esercizi, canzoni, video, vignette e con tanti contenuti extra che saranno consigliati dall’insegnante volta per volta, non ultimi i videogiochi punta e clicca.